La nostra storia


La nostra azienda nasce negli Anni Cinquanta, quando Antonio Rastelli inizia un'attività produttiva artigianale di valvolame in ottone e bronzo, in particolare valvole a saracinesca.
Sono gli anni del dopoguerra e della ricostruzione, la produzione cresce rapidamente, così come il numero degli addetti e la capacità industriale. Negli anni Settanta si affianca alla produzione di valvole a saracinesca, quella delle valvole a sfera. Ci trasferiamo nel nuovo stabilimento di Invorio ove, dagli anni novanta, un'ala è dedicata interamente alla produzione dei raccoglitori di impurità, disponibili in diversi materiali e versioni.
Negli anni Ottanta e Novanta Rastelli Rubinetterie si affaccia con successo sui mercati internazionali, ove attualmente esporta circa la metà della produzione.
Rastelli Rubinetterie SpA è azienda leader nella produzione di valvolame in ottone e bronzo: valvole a sfera, a saracinesca, filtri raccoglitori d'impurità, raccordi filettati.
Nel nostro stabilimento di Invorio hanno sede i reparti produttivi (torneria, assemblaggio, magazzino prodotto finito), il reparto spedizioni, gli uffici amministrativi e commerciali ed il nuovo showroom.
Il marchio Rastelli è presente su tutti i mercati europei ed internazionali.
Oltre alla gamma di produzione standard siamo in grado di realizzare prodotti in base alle particolari necessità del cliente.